Probabilmente hai già visto perché i sostituti nicotinici e la forza di volontà non funzionano per dire addio alla sigaretta, vediamo ora perché devi utilizzare l’ipnosi per smettere di fumare.
Primo fra tutti l’ipnosi è uno dei metodi che non commette gli errori che devi assolutamente evitare se vuoi smettere di fumare.
Trovi questi errori nel report gratuito 6 Scioccanti Motivi Per Cui Non Riesci A Smettere Di Fumare.
La più grande meta-analisi, ossia un’analisi effettuata sulle varie ricerche già esistenti, sull’efficacia dei metodi per smettere di fumare è stata effettuata dalla “University of Iowa”.
La ricerca ha analizzato più di 600 studi aggregando i dati di circa 72’000 persone che volevano smettere di fumare.
Il risultato di questa analisi è stato pubblicato sul magazine scientifico “New Scientist” e ha dimostrato che l’ipnosi per smettere di fumare è il metodo più efficace.
L’ipnosi per smettere di fumare
L’ipnosi per smettere di fumare è un metodo totalmente naturale, semplice e, a differenza dei sostituti nicotinici, non ha nessun effetto collaterale.
Inoltre, rispetto alle tecniche fai da te come la forza di volontà, non richiede alcun dispendio di energie per far sì che la tua mente sia costantemente concentrata a ricordarsi di non fumare.
Il segreto del successo dell’ipnosi per smettere di fumare è che si focalizza sul tuo inconscio, il luogo dove la tua abitudine di fumare trova la sua esistenza.
L’inconscio è semplicemente quella parte di te che regola tutte le tue attività automatiche quali la respirazione, il battito del cuore, la temperatura del tuo corpo e anche le tue abitudini.
Allineamento con l’inconscio
Attraverso l’ipnosi per smettere di fumare è possibile allineare la scelta conscia di voler smettere di fumare con quella dell’inconscio, la parte di te che ti rende oggi schiavo alla nicotina e alla sigaretta.
In seguito a quest’allineamento, troverai nell’inconscio il miglior alleato per questa battaglia.
Infatti, una volta che l’inconscio ti supporta nella tua decisione di smettere per sempre di fumare, rimanere un non fumatore per il resto della tua vita sarà per te una cosa naturale, come respirare o deglutire.
Grazie a quest’allineamento, non dovrai più combattere una battaglia contro te stesso, poiché non si tratterà più di rinunciare a fumare come succede con gli altri metodi, bensì tu e il tuo inconscio avrete semplicemente deciso di smettere per sempre.
Crea la tua nuova identità
Utilizzando l’ipnosi per smettere di fumare sarà anche possibile creare la tua nuova identità di non fumatore.
Questa nuova identità ti permetterà, anche senza la sigaretta, di generare delle nuove convinzioni relative al fumo.
Sarà possibile, per esempio credere che smettere di fumare è una cosa facile e che rimanere un non fumatore è un obiettivo per te più che raggiungibile.
Inoltre grazie alla nuova identità sarai in grado di mettere in atto nuovi comportamenti e nuove capacità che ti permetteranno per esempio di rilassarti o di sentirti sicuro di te stesso anche senza la sigaretta.
Questi nuovi comportamenti e capacità ti aiuteranno a gestire eventuali crisi di astinenza, ti aiuteranno a sconfiggere i sabotatori che proveranno in tutti i modi a farti fumare un’altra sigaretta, e sarà possibile evitare l’aumento di peso che alcune persone sperimentano dopo che hanno smesso di fumare.
Grazie all’ipnosi in meno di 2 ore di tempo sarai diventato un non fumatore e sarà più semplice restarlo per il resto della tua vita.
Al tuo successo.
Simone
4 thoughts on “Ipnosi per smettere di fumare, scopri perchè è il metodo migliore”