Definitivamente

Il programma per smettere di fumare
e rimanere libero per tutta la vita

Smetti di fumare in maniera semplice e naturale e rimani libero per sempre!

  • Vuoi smettere di fumare e rimanere libero per sempre?
  • Hai già provato a smettere di fumare e non ci sei riuscito?
  • Vuoi smettere di fumare, ma credi di non essere in grado?
  • Hai una battaglia con te stesso, da una parte vuoi smettere ma dall’altra la tua abitudine è più forte di te?
  • Vuoi smettere di fumare, ma non sai come sarà la tua vita senza sigaretta?
  • Hai paura di una vita senza la tua compagna (sigaretta)?

Se hai risposto di sì a una o più di queste domande, non disperarti! Ho la soluzione che fa per te.

Probabilmente, se stai leggendo questo testo, vuoi smettere di fumare. Magari stai cercando il metodo migliore per te. Oppure è possibile che hai già provato numerosi metodi, ma non ci sei mai riuscito.

Smettere di fumare, se fatto nel modo sbagliato, può essere molto, molto difficile, ma nel momento in cui scegli il metodo corretto, smettere di fumare diventa semplice e naturale. Lascia che ti spieghi.

Oggigiorno esistono numerosi metodi per smettere di fumare, dalla forza di volontà alla sigaretta elettronica, dai libri di auto aiuto ai medicamenti e così via.

Tutti questi metodi hanno almeno uno di questi elementi che non ti permettono di smettere di fumare:

  1. non hanno nessun impatto attivo sull’eliminare la tua abitudine e, di conseguenza, creano una battaglia interna tra la parte di te che vuole fumare e quella che vuole smettere;
  2. continuano ad inserire nicotina nel tuo corpo, la stessa sostanza che crea la tua dipendenza;
  3. hanno fastidiosi effetti collaterali quali crisi d’astinenza, nausea e mal di testa, problemi allo stomaco e l’odiato aumento di peso.

Immagino che queste sono delle conseguenze che tu non desideri, non è così. Suppongo che tu vuoi smettere di fumare azzerando completamente la tua sofferenza, giusto?

Ora un metodo efficace per smettere di fumare, deve andare a lavorare laddove la tua abitudine è stata installata: la tua mente.

Sei d’accordo con me che un metodo efficace, deve permettere che la tua mente, o il tuo corpo, non scateni più il desiderio di fumare e, di conseguenza, non inneschi quella battaglia interna che magari hai già vissuto proprio sulla tua pelle?

Inoltre, un metodo efficace non deve più inserire nicotina nel tuo corpo, in quanto un metodo simile sta solo facendo gli interessi dell’industria del tabacco, che ti vende le sigarette, e dell’industria farmaceutica, che ti vende i medicinali, cerotti o quant’altro. Immagino che tu non voglia sostenere a vita questi colossi del denaro, o sì?

Infine, e magari tu sei d'accordo con me, sono dell’opinione che un metodo efficace per smettere di fumare, deve eliminare il più possibile la crisi d’astinenza e gli effetti collaterali incluso il mal di testa a l’aumento di peso.

Per smettere di fumare in maniera semplice e naturale non devi avere una battaglia interna, non devi continuare ad inserire nicotina nel tuo corpo e non devi essere vittima delle crisi d'astinenza e degli effetti collaterali causati dal metodo sbagliato.

Ora se stai ancora leggendo, significa che anche tu sei d'accordo con me che, per smettere di fumare, è importante scegliere il metodo corretto.

Una delle più grandi ricerche scientifiche sullo smettere di fumare (svolta su 72'000 persone), ha dimostrato che esiste un metodo che è migliori di tutti gli altri.

Questo metodo è l'ipnosi e fa in modo che guida la tua mente, e il tuo corpo, a decidere di smettere di fumare e, di conseguenza, a non scatenare quella battaglia interna.

L'ipnosi quindi si è rivelata non solo il metodo migliore, ma anche:

- 6 volte più efficace rispetto alla forza di volontà o dei consigli medici;

- 3 volte più efficace rispetto ai libri di auto aiuto;

- 2 volte più efficace rispetto ai medicinali, gomme da masticare, cerotti e così via;

Questo metodo non ha nessun effetto collaterale e, l'esperienza dei miei clienti, mi ha dimostrato che riduce al minimo le crisi d'astinenza. Se esistenti infatti, queste sono brevi e di lieve entità.

Mi chiedo quindi se anche tu vuoi scegliere il metodo migliore per smettere di fumare oppure vuoi lasciare che la battaglia interna venga vinta dalla sigaretta e, di conseguenza, che tu continui a finanziare le grandi industrie del tabacco rendendoti vittima dagli effetti collaterali di questo terribile vizio.

Per smettere di fumare in maniera semplice e naturale devi fare in modo che la tua mente non scateni più il desiderio di fumare, in questo modo non ci sarà la battaglia interna, non avrai le crisi d'astinenza e non sarai vittima degli effetti collaterali.

Fumavo da più di 30 anni, praticamente dall’adolescenza ed ero arrivato a fumare 50/60 sigarette al giorno, sì proprio 50/60 … dai 2 ai 3 pacchetti giornalmente! Negli ultimi periodi mi sentivo schiavo di questa situazione, non riuscivo a staccarmi dalle sigarette, non era un aspetto solo di dipendenza fisica, ma soprattutto psicologica e questo mi pesava sempre di più. La mia vita e le mie giornate erano improntate sulle sigarette, fumavo perché pensavo mi aiutasse a concentrarmi, a rilassarmi, ad essere forte in certe situazioni e perché avevo voglia di fumare … Ho provato qualche volta a smettere di fumare, ma non sono mai stato realmente convinto di volerlo e quindi non ci sono mai riuscito. Oggi, dopo aver lavorato con Simone, mi sento finalmente libero e orgoglioso di me stesso. Sono fiero di aver deciso di smettere di fumare. Ho smesso di fumare grazie alla mia forte volontà di volerlo e poterlo fare, ma allo stesso tempo Simone mi ha dato la sicurezza e la forza per riuscirci. Con una sola sessione d’ipnosi infatti, ho perso la voglia e la necessità di fumare. Immediatamente dopo la prima sessione, non avevo più legami con le sigarette. Il fumare non faceva più parte dei miei pensieri e delle mie abitudini (ed erano 50/60 sigarette al giorno). Prima di lavorare con Simone, non conoscevo nulla dell’ipnosi, anche perché non mi interessavo per timore. Questo era dovuto al fatto che l’immagine di ipnosi, alla quale ero abituato, era soprattutto spettacolo da palcoscenico e quindi non propriamente realistica. Ora, mi sono convinto che l’ipnosi è un ottimo strumento per affrontare, risolvere tanti aspetti problematici che una persona possa avere e, avendola provata sulla mia pelle, sono convinto dell’utilità di questo strumento. In tutto il percorso, Simone, mi ha fatto sentire completamente a mio agio, senza farmi dimenticare il perché mi sono rivolto a lui. Lo stato di rilassamento che ho percepito durante la sessione d’ipnosi, pur restando cosciente, è una sensazione particolarmente positiva.

Mafo - Claro (Ticino), Svizzera

Definitivamente

Definitivamente è il programma che ti aiuta a smettere di fumare in maniera semplice
e naturale e a rimanere libero per sempre.

  • STOP

    Utilizza il metodo più efficace che guida la tua mente e il tuo corpo a smettere di fumare e a non creare quella battaglia interna tra una parte di te che vuole smettere di fumare e l’altra che non lo vuole.

  • LIBERO PER SEMPRE

    Non inserire più nicotina nel tuo corpo e, di conseguenza, smetti di finanziarie l’industria farmaceutica e quella del tabacco che non stanno facendo i tuoi veri interessi.

  • NO ALLA CRISI E AGLI EFFETTI COLLATERALI

    Utilizza un metodo naturale senza effetti collaterali come nausea, mal di testa e, inoltre, elimina o riduci al minimo gli effetti della crisi d’astinenza.

  • STRATEGIA PERFETTA

    Ti guiderò passo dopo passo a prepararti al meglio alla sessione, a conoscere te stesso, ad evitare gli errori che commette chi non riesce a smettere di fumare e a battere il tuo nemico una volta per tutte.

  • MOTIVAZIONE ALLE STELLE

    Ti guiderò ad aumentare la tua motivazione a smettere di fumare in modo che il giorno X sei pronto a smettere e lo fai in modo semplice e senza sforzo.

  • SMETTI DI FUMARE

    Ti guiderò a smettere di fumare e ad allineare la tua scelta di smettere di fumare, con quella della parte di te che scatena la tua abitudine in modo che il cambiamento avviene al giusto livello della mente e senza sforzo. In questo modo sarai libero per sempre.

  • SEGRETI SVELATI

    Ti darò tutti i consigli per dire addio alla sigaretta in maniera definitiva, inoltre ti svelerò tutti i segreti che non si trovano nel web né da un’altra parte. Questi consigli e segreti permetteranno di rimanere libero per sempre.

  • CAMBIAMENTO SU PIÙ LIVELLI

    Capirai gli errori che la tua mente ha commesso in relazione a quanto ti da realmente la sigaretta e, in questo modo, riuscirai a rilassarti, concentrarti, sentirti sicuro di te stesso, socializzare e così via anche senza una sigaretta.

  • ADDIO AI SABOTATORI

    Imparerai a difenderti dai sabotatori del tuo obiettivo di libertà in modo che sai affrontare la curiosità di provare una sigaretta dopo tanto tempo, le persone che ti offrono una sigaretta o peggio ancora quelle che insistono a farti fumare perché sono gelose del tuo obiettivo. Inoltre impari anche a gestire lo stress in maniera diversa.

ECCO CHE COSA OTTIENI

Tutto questo materiale ti è consegnato all'interno di una piattaforma per corsi online alla quale puoi accedere ogni volta che lo desideri e da qualsiasi parte del mondo.

  • MANUALE DELLA LIBERTÀ

    Il ricco manuale che ti guida passo dopo passo a dire addio alla sigaretta. Grazie al imparerai tutto quello che devi sapere per diventare libero per sempre. Capirai perché non sei ancora riuscito a smettere di fumare, conoscerai te stesso e la tua abitudine, definirai il tuo obiettivo in modo da renderlo più facilmente raggiungibile, ti guiderò a spezzare la tua abitudine, ad affrontare tutte le situazioni e tanto tanto altro ancora.

  • DIARIO DELLA LIBERTÀ

    Ottieni il diario della libertà, un potente strumento di evoluzione personale in riferimento al fumo. Grazie al diario comprendi che la sigaretta è inutile nella tua vita e scopri metodi sani e alternativi per soddisfare gli stessi bisogni che ora soddisfi con la sigaretta.

  • SESSIONE DI RILASSAMENTO

    Ottieni una sessione di rilassamento che t’insegna ad andare in trance e da ascoltare in qualsiasi momento tu debba ritrovare la pace interiore, rilassare la mente, lasciare andare ansia e stress, centrarti e così via.

  • SESSIONE DI MOTIVAZIONE

    Ottieni una sessione di motivazione in modo da affrontare la sessione per smettere di fumare totalmente motivato, sicuro e desideroso di raggiungere il tuo obiettivo. Pensa che alcuni miei clienti, semplicemente grazie a questa sessione, hanno smesso di fumare e sono ancora liberi oggi.

  • SESSIONE SMETTI DI FUMARE

    Ottieni la sessione per smettere di fumare in maniera semplice e naturale. Lavorerai al livello della tua abitudine e guiderò il tuo corpo e la tua mente ad eliminare la tua abitudine e a trovare la libertà che tanto cerchi. Inoltre ti insegnerò le strategie della libertà e per affrontare qualsiasi situazione, inclusi i sabotatori del tuo obiettivo.

  • SESSIONE DI PULIZIA

    Ottieni una sessione di pulizia e rinforzo per fare in modo che tutti gli eventuali residui della prima sessione siano stati ripuliti. In questo modo il lavoro svolto viene rafforzato e tu rimani libero in maniera definitiva.

  • SESSIONE DI RINFORZO

    Ottieni una sessione di rinforzo grazie alla quale puoi eliminare in maniera veloce e senza difficoltà eventuali crisi d’astinenza. Questa è una sessione molto potente che utilizzo per eliminare il dolore fisico, il dolore cronico e le fobie: una semplice crisi d’astinenza verrà eliminata da queste tecniche come neve al sole.

  • ESERCIZI DI RILASSAMENTO

    Ottieni gli esercizi di respirazione e di rilassamento per diminuire ansia, stress, tensioni del corpo, dolori fisici ed emotivi. Inoltre gli stessi esercizi sono ideali per ridurre l’insonnia e rilassare il corpo e la mente.

  • SCOPRI COS'È L'IPNOSI

    Ti spiegherò tutto quello che devi sapere sull’ipnosi e capirai che non si tratta di controllo mentale, manipolazione, renderti ridicolo, bensì di un potente strumento naturale per accedere alle tue risorse interne ed evolverti in maniera semplice ed efficace.

Smetti di fumare in maniera semplice e naturale e rimani libero per sempre!

SCOPRI I TUOI BONUS

  • RILASSAMENTO

    Impara le tecniche di rilassamento del corpo e della mente. Queste tecniche hanno innumerevoli benefici: ridurre lo stress, l’ansia, rilasciare il dolore fisico e mentale, aumentare l’autostima, ridurre l’insonnia e così via.

  • AUDIO PER LA SERENITÀ

    Ottieni un audio per fare in modo che ti senti più sereno, che vedi le problematiche della vita in maniera diversa, più semplici da affrontare. Questo audio ti permette di abbracciare la serenità in qualsiasi occasione della tua vita.

  • DIVENTA INARRESTABILE

    Ottieni un audio per motivarti in maniera pressoché immediata e per aumentare la tua energia in modo istantaneo. Inoltre questo audio aumenta la tua gratitudine per quello che ottieni e, di conseguenza, la tua felicità, l’autostima e il livello di positività.

  • CORSI GRATUITI

    Ottieni accesso al PNL & Ipnosi Club, il mio gruppo Facebook nel quale insegno la programmazione neuro linguistica, il coaching e l’ipnosi per imparare ad utilizzare la mente per raggiungere i tuoi obiettivi e vivere la vita dei tuoi sogni.

IL TUO INVESTIMENTO

  • PERCORSO SMETTI DI FUMARE DEFINITIVAMENTE

    Il percorso include:

    – il manuale e il diario della libertà;

    – la sessione di rilassamento;

    – la sessione per smettere di fumare;

    – la sessione di pulizia e rinforzo;

    – la sessione contro le eventuali crisi d’astinenza;

    – e tanto tanto altro ancora.

    Valore totale di tutto questo: 699 Euro.

  • BONUS 1 - TECNICHE DI RILASSAMENTO

    Le tecniche per rilassare il corpo e la mente. Queste tecniche sono utilizzate per ridurre l’ansia, lo stress, le emozioni negative e per ridurre l’insonnia.

    Valore totale: 49 Euro.

  • BONUS 2 - SERENITÀ

    L’audio per la tua serenità in ogni momento che lo desideri o che ne hai bisogno.

    Valore totale: 49 Euro.

  • BONUS 3 - INARRESTABILE

    L’audio per la motivazione ed energia immediata in ogni momento che lo desideri o che ne hai bisogno.

    Valore totale: 49 Euro.

  • BONUS 4 - PNL & IPNOSI CLUB

    L’accesso gratuito al PNL & Ipnosi Club, il mio gruppo Facebook nel quale t’insegno ad utilizzare la mente per raggiungere i tuoi obiettivi e vivere la vita dei tuoi sogni.

    Valore inestimabile.

  • VALORE TOTALE 846 EURO

    Il valore totale di questo percorso è di almeno 846 Euro, senza contare il valore inestimabile della partecipazione al PNL & Ipnosi Club.

    Valore totale: > 846 Euro.

Inizia il tuo percorso ora e smetti di fumare beneficiando dell'offerta speciale, valida solo per i prossimi giorni, con uno sconto straordinario del 70% sul valore totale del corso.

Il tuo investimento è quindi di soli 247 Euro, invece di 846 Euro.

Il tuo investimento non corrisponde nemmeno a 45 pacchetti di sigarette. Calcolando una media di 5.5 Euro al pacchetto.

arrow
>>> SMETTI DI FUMARE ORA!
arrow

Da tempo volevo smettere di fumare, ma da sola non ci sono mai riuscita. Mi prendevo in continuazione delle pause per fumare, a volte, dovevo farlo di nascosto dalle persone a me più care che da sempre mi hanno criticata e rimproverata per non essere mai riuscita a smettere di fumare. Ad ogni sigaretta che fumavo pensavo all’obbligo di dover smettere per alleviare i miei problemi di salute, ma il pensiero non si è mai trasformato in un’azione concreta. Ho provato a diminuire il numero di sigarette che fumavo, tuttavia il nervosismo era insopportabile ed ho ripreso immediatamente a fumare lo stesso numero di sigarette.

Simone con una sessione di un paio di ore (forse meno) è riuscito a cambiarmi la vita. Ora non fumo più, mi sento sollevata oltre che libera. Ho sempre pensato che smettere di fumare fosse molto difficile, in realtà con Simone è stato quasi facile. Non ho assolutamente più il desiderio di fumare e mi sto abituando anche a supplire la gestualità dell’avere in mano una sigaretta. Simone è una persona molto attenta alle esigenze altrui e assolutamente rispettosa, grazie alla sua professionalità e gentilezza, è decisamente da raccomandare come valido aiuto alle persone che vogliono smettere di fumare.

In generale conosco poco dell’ipnosi, le persone alle quali ho confidato di avere utilizzato l’ipnosi per smettere di fumare mi guardano con perplessità, altri ridono, altri ancora non commentano, però davanti al puro fatto che l’ipnosi e Simone mi hanno permesso di smettere di fumare rimangono tutti senza parole. Personalmente a Simone e all’ipnosi sono profondamente grata, Simone, è stato l’UNICO capace a troncare la mia dipendenza da nicotina in poche ore.

Mara, Libera Professionista, Chiasso

Fumavo da 26 anni 60 sigarette al giorno e mi svegliavo anche di notte per fumare. Sentivo un'infelicità derivante da questa situazione di schiavitù e ho provato tutti i modi disponibili sul mercato per smettere, ma senza successo.

Ho quindi deciso di lavorare con Simone e ora, dopo 100 giorni dalla mia scarcerazione, mi sento finalmente libero.

Le sessioni di Simone si sono focalizzate sia sulla dismissione della mia dipendenza sia sull'autocoscienza della nuova situazione di non fumatore. Tutte le sessioni erano molto variegate e caratterizzate da una grande professionalità. Sono rimasto stupito dalla piacevole sensazione di serenità conferita dall'ipnosi e dal fatto che non si perde il controllo di quello che si dice e di quello che si fa.

Ho già consigliato Simone ad amici e conoscenti perché sono convinto che pochissime persone possiedono il suo dono.

Marco T, Lugano - Ticino, Svizzera

Prima di rivolgermi a Simone fumavo da circa 3 anni, inizialmente ero solamente un social smoker, fumavo alle feste, agli aperitivi con gli amici, … ma in seguito ho iniziato a fumare di più e anche quando ero solo o al lavoro. A causa di questo motivo ho iniziato a percepire i primi effetti sulla mia salute e sulla mia autostima.

Grazie a Simone sono riuscito a smettere di fumare e ho notato immediatamente un’impennata nella mia energia e nella sicurezza in me stesso. Inoltre ho percepito una grande soddisfazione personale: “Finalmente ce l’ho fatta!”.

Durante la sessione Simone è stato molto professionale. Ha preso il tempo necessario per spiegarmi che cosa sarebbe successo durante l'ipnosi. Simone è stato sempre “presente”, gentile ed è stato fantastico sentire che era lì esclusivamente per me, per aiutarmi. Alla fine della sessione Simone si è assicurato di dedicare del tempo per un debriefing e condividere con me strategie e materiali per gestire le crisi d’astinenza.

Prima di incontrare Simone non avevo mai sperimentato l’ipnosi sulla mia pelle, la sessione è stata molto rilassante e piacevole.

Raccomanderei Simone e l’ipnosi per smettere di fumare? Certamente, semplicemente per una ragione: funziona!

Sylvain M., Singapore

Inizia il tuo percorso ora e smetti di fumare beneficiando dell'offerta speciale, valida solo per i prossimi giorni, con uno sconto straordinario del 70% sul valore totale del corso.

Il tuo investimento è quindi di soli 247 Euro, invece di 846 Euro.

Il tuo investimento non corrisponde nemmeno a 45 pacchetti di sigarette. Calcolando una media di 5.5 Euro al pacchetto.

arrow
>>> SMETTI DI FUMARE ORA!
arrow