Definitivamente

Il programma per smettere di fumare e rimanere libero per tutta la vita
anche se fumi da quando sei giovane e hai già provato tutti i metodi per smettere

Da 60 sigarette al giorno a 0 in meno di 1h,
senza crisi d'astinenza e senza ricadute

Stai per scoprire il più potente segreto per smettere di fumare!

Lo stesso segreto che ha permesso a Daniele (nome di fantasia), uno dei tanti miei clienti che, in una sola ora con me, ha smesso di fumare definitivamente senza far fatica e senza ricadute.

Daniele aveva già provato tutti i metodi per smettere di fumare e ogni volta lo stesso fallimento.

Anzi, alcune volte oltre ai soldi investiti nel provare a smettere di fumare, la fatica, le dure battaglie contro le crisi d’astinenza, si è trovato con una nuova dipendenza, quella del farmaco o del sostituto nicotinico.

Con la forza di volontà per esempio era stata una terribile lotta contro se stesso.

Da un lato voleva smettere, era convinto, si stava impegnando duramente.

Dall’altro però ogni situazione lo sfidava, lo tentava subdolamente.

Appena sveglio la sua terrazza sembrava che lo chiamasse per il primo tiro della giornata.

Resistere dopo il caffè era pressoché impossibile e il viaggio casa-lavoro sembrava essere eterno, peggio di una tortura.

Stress alle stelle, incapacità di concentrazione e reazioni sproporzionate contro i colleghi caratterizzavano la sua giornata lavorativa.

Questo veniva ulteriormente amplificato a casa, bastava lo sguardo della moglie o la frase "eri meglio quando fumavi" per innescare una bufera.

Tre giorni dopo questo terribile calvario, ha ceduto alla maledetta tentazione, mandando all’aria tutto lo sforzo che aveva compiuto negli scorsi giorni.

Dopo questa auto tortura ha creduto che la medicina lo avrebbe aiutato, ma la vareniclina (champix) gli ha causato un orribile malessere caratterizzato da nausea, mal di testa e disturbi del sonno.

Neanche con i sostituti nicotinici (gomme da masticare e cerotti alla nicotina) è però andata meglio.

Oltre a rimanere dipendente dal fumo, Daniele aveva anche sviluppato la dipendenza a questi prodotti.

Fallimento dopo fallimento Daniele stava iniziando a credere che smettere di fumare era troppo difficile e che non ce l’avrebbe mai fatta.

Passare da 60 sigarette al giorno a 0 in meno di 1h
sembra impossibile eppure non lo è

Finché un giorno Daniele arrivò in salottino, mi raccontò del suo calvario e, seppure scettico, decise di lavorare con me.

Fortunatamente sapeva già che l'ipnosi non è controllo mentale o rendersi ridicoli di fronte alle persone.

Era consapevole che questo potente strumento caratterizzato da maggiore immaginazione, permette di avere un'accresciuta capacità di risoluzione dei problemi.

Daniele si è così seduto sulla sedia del cambiamento, il suo corpo si è disteso, la sua mente si è rilassata e dopo 1h di lavoro ha aperto gli occhi sentendosi davvero bene.

Era quasi infastidito che la sessione fosse stata così breve perché non aveva mai provato un tale rilassamento così rigenerante.

Daniele, subito dopo la sessione, mi ha confermato che si sentiva davvero cambiato, che non aveva nessun desiderio di fumare e che non avrebbe mai più fumato in vita sua.

Ma io non mi sono accontentato delle sue parole.

Ho aperto il cassetto della mia scrivania, ho preso un pacchetto di sigarette lasciatomi da uno dei miei tanti clienti e, mentre lo osservavo, ho preso una bella sigaretta e l'ho annusata sorridendo.

Gli ho detto “Dai andiamo fuori e fumiamocene una in compagnia, una sorta di ultima sigaretta per celebrare il tuo successo… cosa vuoi che sia una sola sigaretta?”

Neanche terminata la frase e il suo sguardo era già cambiato, mi guardava da schifato e, fermo nella sua decisione di non fumare, mi ha risposto “Assolutamente no! Io ho smesso con quella porcheria”.

Un anno dopo Daniele mi chiama, non ha più toccato una sigaretta da quel giorno ed è ancora libero.

Mi dice che la sua salute è nettamente migliorata e che la miglior scelta che ha fatto nella sua vita, è stata proprio quella di lavorare con me.

Da tempo volevo smettere di fumare, ma da sola non ci sono mai riuscita. Mi prendevo in continuazione delle pause per fumare, a volte, dovevo farlo di nascosto dalle persone a me più care che da sempre mi hanno criticata e rimproverata per non essere mai riuscita a smettere di fumare. Ad ogni sigaretta che fumavo pensavo all’obbligo di dover smettere per alleviare i miei problemi di salute, ma il pensiero non si è mai trasformato in un’azione concreta. Ho provato a diminuire il numero di sigarette che fumavo, tuttavia il nervosismo era insopportabile ed ho ripreso immediatamente a fumare lo stesso numero di sigarette.

Simone con una sessione di un paio di ore (forse meno) è riuscito a cambiarmi la vita. Ora non fumo più, mi sento sollevata oltre che libera. Ho sempre pensato che smettere di fumare fosse molto difficile, in realtà con Simone è stato quasi facile. Non ho assolutamente più il desiderio di fumare e mi sto abituando anche a supplire la gestualità dell’avere in mano una sigaretta. Simone è una persona molto attenta alle esigenze altrui e assolutamente rispettosa, grazie alla sua professionalità e gentilezza, è decisamente da raccomandare come valido aiuto alle persone che vogliono smettere di fumare.

In generale conosco poco dell’ipnosi, le persone alle quali ho confidato di avere utilizzato l’ipnosi per smettere di fumare mi guardano con perplessità, altri ridono, altri ancora non commentano, però davanti al puro fatto che l’ipnosi e Simone mi hanno permesso di smettere di fumare rimangono tutti senza parole. Personalmente a Simone e all’ipnosi sono profondamente grata, Simone, è stato l’UNICO capace a troncare la mia dipendenza da nicotina in poche ore.

Mara, Libera Professionista, Chiasso

Perché i metodi tradizionali per smettere di fumare
non funzionano?

Esistono numerosi metodi per smettere di fumare e, fra questi, troviamo per esempio la forza di volontà, i medicamenti (vareniclina – champix), i sostituti nicotinici (cerotti, gomme da masticare), l’agopuntura, le sigarette elettroniche, applicazioni (app) e libri per smettere di fumare e così via.

Ma perché questi metodi non funzionano?

Lascia che ti spieghi.

La causa del non funzionamento, o del limitato grado di successo di questi metodi, è collegabile a molteplici problemi.

Tra questi problemi abbiamo che il metodo:

  • crea un conflitto interno tra te e la parte di te che vuole fumare. Questo conflitto è una battaglia terribile che richiede un enorme impegno e non appena perdi l’attenzione, ecco che ti ritrovi con la sigaretta in bocca e di nuovo dipendente.
  • genera effetti collaterali indesiderati. A dipendenza dei metodi utilizzati, gli effetti collaterali indesiderati che si scatenano sono molteplici. Questi includono mal di testa, nausea, sensazioni di malessere generale, dolore allo stomaco, diarrea o stipsi, sonnolenza o fatica a dormire, aumento dell’appetito e così via.
  • continua ad inserire nicotina nel tuo corpo, l’elemento che crea la dipendenza fisica, rendendoti così schiavo del metodo per smettere di fumare e, oltre a ciò, trasformando il tuo viaggio della libertà in un incubo ancora più difficile perché prolunga la tua agonia.
  • non ha nessun effetto sulla dipendenza fisica e comportamentale. La dipendenza fisica e la dipendenza comportamentale (inclusa la ritualità) sono le ragioni che ti rendono schiavo alla sigaretta, la maggior parte dei metodi elencati, non ha nessun impatto su questi elementi.
  • non limita le crisi d’astinenza e non ti insegna dei meccanismi per superarle. Le crisi d’astinenza, sono tutte quelle reazioni fisico-psicologiche che ti fanno desiderare la sigaretta e che se non affrontate correttamente ti fanno cedere alla tentazione di fumare.

Inoltre un altro problema è che i metodi tradizionali non eliminano le false associazioni che la tua mente ha creato.

Queste sono state create a causa del marketing delle sigarette, di quello che ti dicono gli altri e delle tue esperienze. Tra queste false associazioni abbiamo che la sigaretta:

  • mi fa rilassare – falso, la sigaretta e le sostanze tossiche in essa contenute sono uno stimolante;
  • mi fa concentrare – falso, la voglia di fumare e le crisi di astinenza distolgono in continuazione la tua attenzione da quello che stai facendo;
  • mi fa sentire sicuro di me stesso – falso: la sicurezza in sé è determinata da aspetti psicologici e non dalle sostanze tossiche incluse nelle sigarette;
  • mi aiuta a socializzare – falso: anzi ultimamente il fumatore è sempre più emarginato, può fumare solo in alcune aree riservate e a volte è guardato con disprezzo dalle persone che odiano il fumo;
  • mi fa essere sexy – falso: non c’è nulla di meno sexy di una pelle prematuramente vecchia, di una riduzione dell’erezione o della secchezza vaginale e del puzzo dal baciare una persona che ha appena fumato;
  • mi fa essere libero – falso: libero da che cosa se non puoi nemmeno prendere un volo senza preoccuparti oppure libero in che modo visto che ogni volta che desideri fumare devi uscire di casa, dall’ufficio, dal ristorante.

Immagina per un momento la tua nuova vita senza fumo,
la tua vita da persona definitivamente libera

Per un momento, lasciati trasportare dalla tua fantasia e immagina il tuo nuovo futuro da persona libera dal fumo.

Con la tua mente sei libero di immaginare quello che più desideri e lo puoi fare osservando immagini luminose, grandi ed entusiasmanti di te che hai raggiunto la tua libertà.

Puoi per esempio lasciare che la tua mente immagina che sei in ottima salute, la tua pelle è ringiovanita, più elastica e idratata, le tue mani, il tuo alito e i tuoi vestiti non puzzano più di fumo e quella vecchia fatica che percepivi un tempo è finalmente un problema del passato.

Anche quei brutti pensieri che ti venivano a volte, osservando le immagini sul pacchetto di sigarette, sono scomparsi e tu puoi sentirti davvero fiero di te.

Mentre la tua mente continua a immaginare, magari è possibile che qualcuno attorno a te, desiderava davvero tanto che tu smettessi di fumare o forse quel qualcuno eri proprio te.

Con la tua immaginazione, guarda gli occhi ti questa persona, guardali attentamente e nota quella luce brillante piena di orgoglio e sentimenti positivi.

Quella luce che racchiude tutti questi sentimenti per te e per la soddisfazione di avere raggiunto questo tuo grande traguardo.

E mentre guardi quella luce, puoi sentire dentro di te una maestosa sensazione di fierezza nei tuoi confronti, di nuova sicurezza in te stesso e di capacità di affrontare qualsiasi sfida nella tua vita…

Ora è possibile che tu mi chieda: "Come posso raggiungere tutto questo con facilità e senza sforzo?"

Voglio rassicurarti, perché questo è proprio quello che ti aiuto a fare, prima però devi comprendere il vero segreto per smettere di fumare definitivamente.

Il segreto per smettere di fumare definitivamente,
è quello di lavorare laddove il problema è generato

Ma allora qual è il segreto per smettere di fumare e passare da 60 sigarette a 0 in meno di 1h?

Pensaci per un attimo, perché una persona fuma una sigaretta?

Generalmente una persona fuma una sigaretta per uno di questi 3 motivi:

  • EMOZIONI

    È possibile che decidi di fumarti una sigaretta per eliminare emozioni negative che non desideri percepire in un determinato momento della tua giornata.

    Queste emozioni potrebbero includere per esempio la noia, lo stress, le preoccupazioni o l’insicurezza.

    D’altra parte potresti invece fumare perché desideri scatenare emozioni positive che non stai percependo in quel momento.

    Tra queste emozioni desiderate per esempio potresti aver bisogno di rilassamento, concentrazione, sicurezza in sé stessi.

    Ma è veramente la sigaretta a eliminare o scatenare le emozioni?

  • COMPORTAMENTI E ABITUDINI

    Un altro fattore che potrebbe farti fumare sono i comportamenti e l’abitudine.

    A livello di comportamenti esiste per esempio la sigaretta per prenderti una pausa tutta per pensare o per avere un momento tutto per te, la sigaretta per scaricare la tensione prima delle riunioni importanti, la sigaretta per celebrare un successo e così via.

    Mentre a livello di abitudine troviamo la necessità di avere qualche cosa tra le mani, il bisogno del gesto di fumare, oppure ancora la sigaretta appena sveglio, quella dopo il caffè, quell’altra dopo pranzo e anche quella dopo il sesso e così via.

    Ma chi o cosa scatena i comportamenti e le tue abitudini?

  • ASSOCIAZIONI INCONSCE

    Infine è anche possibile che fumi a causa di associazioni inconsce, e queste le ho già menzionate in precedenza.

    Questo tipo di associazioni sono più subdole in quanto lavorano fuori dalla tua consapevolezza.

    Spesso infatti i miei clienti riconoscono queste associazioni mentre le guido a ragionare sul loro vizio.

    Tra queste associazioni ci sono per esempio l’associazione:

    – sigaretta = libertà, indipendenza, trasgressione;

    – sigaretta = socializzazione o capacità di socializzare;

    – sigaretta = rilassamento, concentrazione, sicurezza in sé, creatività;

    – sigaretta = sexy, macho, duro, eroe;

    – sigaretta = celebrare un evento, terminare la giornata.

    Queste associazioni lavorano in maniera subdola dentro di te.

    Ma chi o cosa genera queste associazioni?

L'unico modo per smettere di fumare definitivamente
è quello di lavorare con l'inconscio e guidarlo a:

  • Eliminare le tue emozioni negative per esempio la noia, lo stress, le preoccupazioni e sostituirle con emozioni positive quali il rilassamento, la serenità e la sicurezza in sé.

  • Modificare i comportamenti e le abitudini che ti tengono vincolato ad essere un fumatore e sostituirli con comportamenti e abitudini più sani, tipici della persona libera.

  • Eliminare le associazioni inconsce, gli errori di programmazione della mente che ti fanno credere che fumare ti porta dei benefici che in realtà la sigaretta non ti può dare.

    Le emozioni, i comportamenti, le abitudini e le associazioni sono scatenate dalla mente e più precisamente dall’inconscio. 

    Per smettere di fumare quindi, devi lavorare con l’inconscio.

    In particolare devi guidare l’inconscio ad eliminare le emozioni negative che ti portano a fumare come per esempio la noia, lo stress, le preoccupazioni, le insicurezze.

    Ma è possibile fare questo? Beh, se è possibile eliminare in soli 36 minuti una fobia, una delle emozioni più potenti che conosco, è possibile anche eliminare qualsiasi emozione negativa.

    Oltre a questo è necessario guidare l'inconscio a scatenare emozioni desiderate anche senza la sigaretta. 

    Queste emozioni possono includere il rilassamento, la sicurezza in sé, la serenità e così via.

    Oltre al lavoro sulle emozioni, è anche necessario modificare i tuoi comportamenti / abitudini

    L'inconscio è la parte della tua mente che è responsabile di scatenare i comportamenti e di generare le abitudini.

    In ipnosi è quindi possibile parlare con l'inconscio e riprogrammarlo in modo che eroghi nuovi comportamenti e cambi le abitudini in maniera quasi istantanea.

    Eliminare le associazioni inconsce.

    Anche quest'ultima parte risulta essere semplice, in quanto l'inconscio utilizza proprio il linguaggio delle associazioni per poter funzionare. 

    Cambiare queste associazioni è proprio il lavoro dell'ipnotista che, con il suo linguaggio ipnotico, crea profondi cambiamenti nell'inconscio.  

    Tutto questo può all’apparenza sembrare difficile, in realtà con l’ipnosi è molto più semplice di quello che credi.

    I tuoi benefici
    di smettere di fumare con l'ipnosi

    • smetti di fumare in maniera veloce, naturale e definitiva
    • lavori con una persona specializzata in smettere di fumare, non con un generalista
    • utilizzi un metodo per smettere di fumare senza effetti collaterali quali mal di testa, nausea, malessere generale
    • già dopo le prime 24 ore la tua salute migliora infatti cambia l'ossigenazione del sangue, la pressione sanguigna,...
    • inizi un importante percorso di ringiovanimento: la pelle si idrata e ritorna ad essere elastica, i denti si sbiancano, la voce migliora
    • non sei più un esempio negativo per chi ti sta attorno e non devi nasconderti per fumare
    • risparmi un sacco di soldi che puoi utilizzare per concederti ciò che davvero desideri
    • elimini le emozioni negative che generano la voglia di fumare quali stress, ansia, insicurezza, noia
    • scateni emozioni positive che cerchi di raggiungere con la sigaretta quali rilassamento, sicurezza, tranquillità
    • rafforzi la tua autostima e ti senti sicuro di te in tutte le situazioni della tua vita
    • ritrovi la tua naturale capacità di concentrarti e di rimanere mentalmente focalizzato per lungo tempo
    • sradichi in maniera immediata vecchi comportamenti e abitudini, anche se fumi da una vita
    • crei in maniera immediata nuovi comportamenti e abitudini tipiche delle persone libere
    • elimini in maniera permanente le associazioni errate dalla tua mente in modo che puoi essere libero dalla sigaretta per sempre
    • smetti di fumare senza crisi d'astinenza o, se queste sono presenti, sono di lieve entità e molto brevi
    • lavori all'origine del problema, la causa, in questo modo non c'è il rischio di sostituire la sigaretta con il cibo
    • utilizzi il metodo più efficace per smettere di fumare – dimostrato dalla scienza dopo un’analisi fatta su 71’806 fumatori
    Marco T, Lugano - Ticino, Svizzera Marco T, Lugano - Ticino, Svizzera

    Fumavo da 26 anni 60 sigarette al giorno e mi svegliavo anche di notte per fumare. Sentivo un'infelicità derivante da questa situazione di schiavitù e ho provato tutti i modi disponibili sul mercato per smettere, ma senza successo.

    Ho quindi deciso di lavorare con Simone e ora, dopo 100 giorni dalla mia scarcerazione, mi sento finalmente libero.

    Le sessioni di Simone si sono focalizzate sia sulla dismissione della mia dipendenza sia sull'autocoscienza della nuova situazione di non fumatore. Tutte le sessioni erano molto variegate e caratterizzate da una grande professionalità. Sono rimasto stupito dalla piacevole sensazione di serenità conferita dall'ipnosi e dal fatto che non si perde il controllo di quello che si dice e di quello che si fa.

    Ho già consigliato Simone ad amici e conoscenti perché sono convinto che pochissime persone possiedono il suo dono.

    Sylvain M., Singapore Sylvain M., Singapore

    Prima di rivolgermi a Simone fumavo da circa 3 anni, inizialmente ero solamente un social smoker, fumavo alle feste, agli aperitivi con gli amici, … ma in seguito ho iniziato a fumare di più e anche quando ero solo o al lavoro. A causa di questo motivo ho iniziato a percepire i primi effetti sulla mia salute e sulla mia autostima.

    Grazie a Simone sono riuscito a smettere di fumare e ho notato immediatamente un’impennata nella mia energia e nella sicurezza in me stesso. Inoltre ho percepito una grande soddisfazione personale: “Finalmente ce l’ho fatta!”.

    Durante la sessione Simone è stato molto professionale. Ha preso il tempo necessario per spiegarmi che cosa sarebbe successo durante l'ipnosi. Simone è stato sempre “presente”, gentile ed è stato fantastico sentire che era lì esclusivamente per me, per aiutarmi. Alla fine della sessione Simone si è assicurato di dedicare del tempo per un debriefing e condividere con me strategie e materiali per gestire le crisi d’astinenza.

    Prima di incontrare Simone non avevo mai sperimentato l’ipnosi sulla mia pelle, la sessione è stata molto rilassante e piacevole.

    Raccomanderei Simone e l’ipnosi per smettere di fumare? Certamente, semplicemente per una ragione: funziona!

    Cosa include il tuo programma per smettere di fumare definitivamente? 

    • sessioni personalizzate alle tue necessità, non uso script stampati da internet, ma creo la sessione in base ai tuoi bisogni
    • impari la formula del cambiamento per smettere di fumare definitivamente e cambiare la tua vita
    • ottieni il diario della libertà per comprendere la tua dipendenza e scardinarla alla radice
    • scopri tutto quanto devi sapere sulle conseguenze del fumo e sui benefici di smettere di fumare
    • svolgi le fondamentali attività per aumentare la tua motivazione a smettere di fumare e per rimanere libero per sempre
    • ti guido a trovare le tue vere ragioni per le quali vuoi smettere di fumare
    • ti spiego perché non sei ancora riuscito a smettere di fumare e il segreto per risolvere questa situazione
    • scopri i falsi miti relativi alla sigaretta che ti imprigionano nella dipendenza e ti guido a liberartene
    • impari le strategie che ti permettono di smettere di fumare in 1h di ipnosi
    • impari le 30 strategie per affrontare le crisi d’astinenza e rimanere libero per sempre
    • scopri come combattere efficacemente il desiderio di fumare in modo da mai più fumare una sigaretta
    • impari i trucchi alternativi per supportare il processo di smettere di fumare e combattere li desiderio e le crisi di astinenza
    • Impari 9 strategie per spezzare la tua abitudine una volta per tutte
    • Impari i segreti per rimanere libero per sempre

    I Tuoi BONUS

    Registrati oggi e riceverai anche

    • MANUALE DELLA LIBERTÀ

      Il ricco manuale che ti guida passo dopo passo a dire addio alla sigaretta. Grazie a questo manuale impari:
      – ti prepari alle sessioni d’ipnosi;
      – scopri la caratteristiche della tua abitudine e come sradicarla;
      – impari i segreti per affrontare le crisi d’astinenza (se ce ne saranno);
      – impari ad affrontare la tua vita senza sigaretta in maniera serena;
      – scopri le strategie della libertà.

      Valore 99.- CHF

    • IL CORSO IN CONTROLLO

      Ottieni In controllo, il corso di EFT-Tapping, una tecnica di auto aiuto per riequilibrare l’energia del tuo corpo ed eliminare le emozioni negative, il dolore cronico, le crisi d’astinenza e tanto tanto altro ancora.

      Inoltre ottieni anche le master class di Faster EFT, la versione più potente ed ottimizzata di EFT e Jin Shin Jyutsu, una tecnica giapponese per eliminare ansia, paura, rabbia, tristezza ed aumentare l’autostima.

      Valore 221.- CHF

    • AUDIO DI SUPPORTO

      Lavorando con i miei clienti, ho scoperto i bisogni che accomunano la maggior parte dei fumatori, tra questi ci sono per esempio la necessità di rilassamento, la necessità di raggiungere un obiettivo (smettere di fumare), la scarsa energia e motivazione senza sigaretta, l’ansia e le preoccupazioni e così via.

      Ho quindi creato dei supporti audio per risolvere questa situazione una volta per tutte. In questo meraviglioso bonus trovi quindi:
      – 1 audio per il rilassamento
      – 1 audio per aumentare la motivazione e l’energia
      – 1 audio per aumentare la capacità di raggiungere gli obiettivi
      – 1 audio per ridurre l’ansia e le preoccupazioni
      – 1 audio per il cambiamento e la trasformazione

      Valore 99.- CHF

    • Linee di emergenza 24/24

      È stato dimostrato che smettere di fumare con l’ipnosi non comporta crisi d’astinenza. Se queste sono presenti la loro intensità è limitata e durano davvero pochi istanti.

      Nel manuale della libertà hai un’infinità di risorse per superare senza sforzo queste eventuali minuscole crisi. Se quanto è presente nel manuale non elimina queste crisi, potrai accedere alle linee di emergenza 24/24.
      In questo modo potrai gestire qualsiasi situazione imprevista e rimanere libero per tutta la tua vita.

      Valore 47.- CHF

    Smetti di fumare ora con Definitivamente

    Silver
    CHF 997€ 997
    • 3 sessioni personalizzate
    • Bonus per un valore di 466.- CHF (€ 466 circa)
    Smetti di fumare ora
    Platinum
    CHF 4'997€ 4.997
    • 3 sessioni personalizzate per smettere di fumare
    • 1 giornata intera di cambiamento
    • Tutto quanto incluso in Gold
    • 9 giorni di corso PNL Practitioner
    Smetti di fumare ora

    Garanzia soddisfatti o rimborsati al 100%

    Dimostrami il tuo massimo impegno durante il programma svolgendo le attività previste e se, al termine della prima sessione, valuti che l’ipnosi non è quello che fa per te oppure non sei soddisfatto del lavoro che abbiamo svolto, ti restituisco il tuo investimento senza domande e senza spiegazioni necessarie da parte tua.

    • Sì Simone, sono pronto a smettere di fumare definitivamente e a rimanere libero per tutta la mia vita

    Ho capito e sono consapevole che:

    • Il valore dei bonus inclusi in questo programma è di quasi 500.- CHF (€ 500 circa)
    • Ho la possibilità di effettuare il versamento in maniera rateale
    • Le sessioni si possono effettuare nel mio salottino oppure online
    • Ho la possibilità di lavorare con lo strumento più efficace per smettere di fumare
    • Ho la possibilità di fare il versamento in franchi svizzeri o in Euro
    • Posso contattare Simone via email a simone@smetteredifumare.ch
    • Posso contattare Simone via telefono / sms / whatsapp allo +41 76 581 85 86
    • Ho l'esclusiva garanzia soddisfatto o rimborsato
    • Nel programma Gold e Platinum è incluso, oltre alla sessioni con me, un corso completo online per smettere di fumare

    Smetti di fumare ora e inizia a vivere una nuova vita con più salute, finanze, energia e soddisfazioni.

     

     

    CHI SONO

    Sono Simone, ipnotista, coach e formatore PNL e d’ipnosi. Quando era ancora un bambino, spinto dalla voglia di aiutare gli altri, ho aiutato mio nonno a smettere di fumare e ancora oggi mi occupo di aiutare le persone a dire definitivamente addio alla sigaretta.

    Non possedendo competenze specifiche per aiutare le persone a vivere la vita dei loro sogni mi sono appassionato all'ipnosi, la programmazione neuro linguistica (PNL), al coaching e alle tecniche di TranceFormAzione rapida.

    Fortemente credente nella formazione continua per imparare nuovi strumenti per supportare le persone a vivere la vita che desiderano, mi sono formato con i più grandi formatori d’ipnosi e di PNL internazionali, specializzandomi anche in ipnosi per smettere di fumare.

    Di seguito alcuni dei miei certificati:

    – NLP Trainer – certificato da John Grinder (co-creatore della PNL) & Michael Stevenson (NLP Guru #2) - ITANLP & IBCP;

    – Trainer of hypnotherapy – IBCP;

    – Trainer of TIME Techniques – IBCP;

    – Life and Success Coach Trainer – IBCP;

    – Trainer of Emotional Freedom Technique (EFT) – IBCP.

    – Certified NLP Master Practitioner – ITANLP NLP & IBCP;

    – Certified NLP Practitioner – ITANLP & ABNLP;

    – Master Hypnotherapist – IBCP;

    – Certified Hypnotherapist – (IAPCH);

    – TIME Techniques Master Practitioner – IBCP;

    – Accredited Coach Certification (ACC) – International Coaching Federation;

    – Certified NLP Coach – ITANLP;

    – Certified New Code NLP Practitioner – ITANLP;

    – Master Life and Success Coach – IBCP;

    – Emotional Freedom Technique (EFT) Practitioner – IBCP.

    Mafo, Claro (Ticino), Svizzera Mafo, Claro (Ticino), Svizzera

    Fumavo da più di 30 anni, praticamente dall’adolescenza ed ero arrivato a fumare 50/60 sigarette al giorno, sì proprio 50/60 … dai 2 ai 3 pacchetti giornalmente! Negli ultimi periodi mi sentivo schiavo di questa situazione, non riuscivo a staccarmi dalle sigarette, non era un aspetto solo di dipendenza fisica, ma soprattutto psicologica e questo mi pesava sempre di più. La mia vita e le mie giornate erano improntate sulle sigarette, fumavo perché pensavo mi aiutasse a concentrarmi, a rilassarmi, ad essere forte in certe situazioni e perché avevo voglia di fumare … Ho provato qualche volta a smettere di fumare, ma non sono mai stato realmente convinto di volerlo e quindi non ci sono mai riuscito. Oggi, dopo aver lavorato con Simone, mi sento finalmente libero e orgoglioso di me stesso. Sono fiero di aver deciso di smettere di fumare. Ho smesso di fumare grazie alla mia forte volontà di volerlo e poterlo fare, ma allo stesso tempo Simone mi ha dato la sicurezza e la forza per riuscirci. Con una sola sessione d’ipnosi infatti, ho perso la voglia e la necessità di fumare. Immediatamente dopo la prima sessione, non avevo più legami con le sigarette. Il fumare non faceva più parte dei miei pensieri e delle mie abitudini (ed erano 50/60 sigarette al giorno). Prima di lavorare con Simone, non conoscevo nulla dell’ipnosi, anche perché non mi interessavo per timore. Questo era dovuto al fatto che l’immagine di ipnosi, alla quale ero abituato, era soprattutto spettacolo da palcoscenico e quindi non propriamente realistica. Ora, mi sono convinto che l’ipnosi è un ottimo strumento per affrontare, risolvere tanti aspetti problematici che una persona possa avere e, avendola provata sulla mia pelle, sono convinto dell’utilità di questo strumento. In tutto il percorso, Simone, mi ha fatto sentire completamente a mio agio, senza farmi dimenticare il perché mi sono rivolto a lui. Lo stato di rilassamento che ho percepito durante la sessione d’ipnosi, pur restando cosciente, è una sensazione particolarmente positiva.

    Jakob W. - Lugano (Ticino) Svizzera Jakob W. - Lugano (Ticino) Svizzera

    Fumavo da 17 anni mediamente 20 sigarette al giorno. Sul lavoro era fastidioso doversi assentare quasi ogni ora per fumare e i non fumatori intorno a me spesso si lamentavano dell’odore. Ero schiavo del fumo e non avrei mai pensato di riuscire a smettere di fumare.

    Un bel giorno ho sentito che esisteva l’opzione dell’ipnosi per smettere di fumare, così ho deciso di provare. Devo ammettere che ero già motivato a smettere, ero veramente stufo di fumare, ma non ci riuscivo. Ero preoccupato per i miei caffè e per i drink, mi chiedevo se sarei ancora stato in grado di goderli o se avrei dovuto evitarli dato che li bevevo sempre mentre fumavo almeno una sigaretta. Ero preoccupato per le mille consegne da rispettare sul lavoro e mi chiedevo se sarei stato ancora in grado di risolvere un problema, dato che ero così abituato che ad ogni problema un caffè e una sigaretta avrebbero trovato la soluzione.

    Per finire è andato tutto per il meglio, con una sola sessione ho smesso di fumare e la cosa che mi ha colpito di più è che non ho nemmeno faticato. Mi gusto tuttora i caffè senza sentire il bisogno di dover fumare, ho rispettato tutte le consegne che avevo, ho trovato le soluzioni ai problemi che si sono presentati e tutto questo senza sentire il bisogno di fumare.

    Consiglierei quindi ad altri di smettere di fumare con l’ipnosi? Certamente!
    Consiglierei Simone come ipnotista per smettere di fumare? Certamente!

    Quyen Di N. - Lugano (Ticino) Svizzera Quyen Di N. - Lugano (Ticino) Svizzera

    Sono andata da Simone per una sessione per smettere di fumare il 5 maggio 2016 e ancora oggi, dopo 148 giorni, sono una felice non fumatrice.

    Mi sento in maniera fantastica e sono molto orgogliosa dell’importante decisione che Simone mi ha aiutato a prendere e per le risorse che mi ha dato per rimanere una non fumatrice per il resto della mia vita.

    Simone, grazie per avermi aiutata a fare questo grande e importante cambiamento nella mia vita. Vedo i benefici dell’avere smesso di fumare ogni giorno ed ogni volta che vedo un fumatore mi rallegro di non esser più dipendente dalle sigarette.

    Sono molto felice di non esser più schiava di questo brutto vizio e sento che la mia vita è diventata meravigliosa.

    Christina M. - Porlezza, Italia Christina M. - Porlezza, Italia

    Prima di lavorare con Simone fumavo da circa 35 anni.

    Ho iniziato giovanissima poi ho fatto una pausa di 5 anni, ma purtroppo ho ripreso con il vizio del fumo.

    Negli ultimi anni fumavo circa una decina di sigarette al giorno e nel weekend purtroppo aumentavo la quantità.

    Simone, con una sola sessione d’ipnosi, mi ha aiutata a smettere di fumare e ora mi sento bene, anzi il termine più corretto potrebbe essere che mi sento “libera”.

    Durante la sessione mi è piaciuto in particolare lo stato di rilassamento e mi sono sentita presa in seria considerazione da Simone.

    Credo che l’ipnosi non sia uno strumento da utilizzare in maniera superficiale e che bisogna affidarsi a una persona di fiducia.

    Per questi motivi mi sento di assolutamente raccomandare Simone come un valido aiuto per smettere di fumare.

    Elena L. Caslano (Ticino), Svizzera Elena L. Caslano (Ticino), Svizzera

    Buongiorno, con grande gioia cercherò di descrivervi qual’è stato il mio percorso per smettere di fumare, nella speranza che qualcuno si riconosca nelle mie parole e decida finalmente di liberarsi da questa abitudine, dispendiosa, maleodorante,

    sempre meno tollerata dalla società e purtroppo creatrice di dipendenza.

    Ho iniziato a fumare le prime sigarette verso i sedici anni, ora ne ho cinquanta e dopo innumerevoli tentativi andati in fumo ( forza di volontà, micro impulsi elettrici, gomme da masticare alla nicotina,medicamenti) navigando su internet ho trovato Simone.

    Da parecchio tempo non sopportavo più la mia dipendenza da fumo e mi scocciava tantissimo essere di cattivo esempio per i miei figli e ai giovani in generale ma, avendo provato tante volte a smettere senza successo duraturo, la mia fiducia verso le mie capacità è venuta meno ed ero sicura che da sola non sarei mai riuscita a farcela, avevo bisogno di essere accompagnata. Anche se Simone mi ha spiegato che con l’ipnosi sarebbe bastata una sola seduta per liberarmi dal fumo, conoscendomi bene e sapendo che i miei problemi iniziavano sempre quando la motivazione andava scemando per cui dalla seconda alla terza settimana, e di essere più dipendente  psicologicamente che fisicamente ho preferito optare per più sedute.Devo ammettere che già dalla prima seduta qualche cosa è cambiato nel mio modo di essere, più mi lasciavo guidare senza farmi troppe domande più mi accorgevo che le mie reazioni cambiavano e anche le mie abitudini, si lavorava su delle mie convinzioni limitanti, e io sentivo di essere sulla strada giusta, interessante e per nulla faticosa.

    Posso perciò tranquillamente affermare che oltre a sentirmi libera, sono diventata molto più costante sia nello sport , sia negli obbiettivi che mi prefiggo, questo porta più serenità ,allegria e soprattutto ho riacquistato fiducia nelle mie capacità.

    Consiglio quindi di non avere paura di farsi ipnotizzare perché si è sempre e comunque vigili e si può uscire dalla trance quando si vuole senza nessun problema,di avere fiducia in Simone che ha sempre una tecnica per ogni situazione.

    Io gli sono immensamente grata!

    Mikaela S., Semione (Ticino), Svizzera Mikaela S., Semione (Ticino), Svizzera

    Prima di lavorare con Simone ero una fumatrice, non accanita, ma comunque fumatrice. La situazione cominciava a starmi stretta, ho provato altri metodi, incluso il famoso libro e una seduta d’ipnosi con una terapista, ma da subito ho capito che non avrebbe portato a nulla: ed infatti così è stato. Ho quindi deciso di provare con Simone. Siccome fumare stava diventato insopportabile, l’odore del fumo sui vestiti era fastidioso ed anche la spesa cominciava a non più essere indifferente, mi sentivo veramente arrabbiata con me stessa e con questo vizio nocivissimo.

    Ora dopo ben oltre 50 giorni senza fumo, mi sento veramente fiera di me e sicuramente anche fisicamente molto meglio. La situazione è stata risolta con 1 sessione di ipnosi ed 1 di rinforzo, e già dalla prima ho smesso totalmente e definitivamente di fumare. Sono finalmente libera!!! Simone sei un grande: GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE! Questo risultato ha avuto innanzitutto un impatto favoloso sulla mia autostima: ce la potevo fare e ce l’ho fatta! Inoltre noto sulla mia salute degli ottimi risultati. Oltre a questo a livello sociale non mi sento più fuori posto come quando ero l’unica che fumava e sicuramente davo fastidio agli altri. Complessivamente direi proprio un ottimo impatto.

    Durante la sessione mi sono sempre sentita presa in seria considerazione da Simone e, delle sessioni, mi è piaciuta in maniera particolare l’abilità di Simone di farmi alzare il braccio in maniera inconscia e involontaria: un’esperienza davvero straordinaria! Dell’ipnosi non conoscevo praticamente nulla. Trovo geniale l’uso di questo strumento come pure l’impiego che se ne può fare in moltissimi campi. Sono proprio entusiasta di questo strumento. Di Simone invece mi è piaciuta in particolare la sua competenza, la simpatia, l’entusiasmo e la gentilezza. Il supporto costante e la grande disponibilità.

    Assolutamente raccomando Simone come valido aiuto per risolvere simili o altre situazioni, in ogni caso e per ogni problematica. Lui sa come affrontare ogni percorso che il cliente decide di intraprendere. Io sono veramente onorata e fortunata di avere Simone come coach, come ipnoterapista e come amico. Una bella persona ed un burlone spassoso, cosa che non guasta assolutamente tanto più al giorno d’oggi, dove tutti sono sempre di corsa, stressati, privi di entusiasmo ed imbronciati. Io mi sono molto divertita ed ho ottenuto dei risultati straordinari, quindi non vedo cosa potrei volere di più. Ancora una volta, dal profondo del cuore, GRAZIE SIMONE!!!

    Grande Simo continua così, tanto so che non ti fermerai di studiare per ottenere sempre il meglio da quanto stai facendo. Personalmente so che, per qualsiasi tematica dovessi avere bisogno, posso e potrò sempre contare sul tuo aiuto e già da ora ti dico: grazie e tornerò. Un abbraccio forte

    Martina, nome di fantasia (Grigioni), Svizzera Martina, nome di fantasia (Grigioni), Svizzera



    Ho fumato per 30 anni prima di decidermi di lavorare con Simone. Negli ultimi anni fumavo 20 sigarette al giorno e questo mi faceva stare male e comportava una salute precaria, in particolare a livello della tosse che mi tormentava durante la notte. Prima di incontrare Simone, avevo già provato a smettere di fumare, sia da sola, sia con le pastiglie: il champix.

    Ora, dopo aver lavorato con Simone, mi sento felice e libera dalla sigaretta. Il mio problema è stato risolto nel migliore dei modi. Sono felicissima fra le altre cose perché la mia salute è migliorata, respiro molto più facilmente, la mia tosse è stata eliminata e ho una vita più sana.

    Ho voluto fare 6 sessioni con Simone per prendere questo percorso seriamente e affrontare diverse situazioni della mia vita. Durante le sessioni mi sono sempre sentita pienamente a mio agio e, in particolare, mi è piaciuta la possibilità di poter rilassarmi al 100%.

    Prima di lavorare con Simone, non conoscevo nulla d'ipnosi. Oggi valuto l’ipnosi come un ottimo strumento e un metodo molto importante per prendersi del tempo per sé stessi e un valido aiuto a raggiungere l’obiettivo di smettere di fumare.

    Il tuo nome Il tuo nome

    Qui potrai scrivere come ti senti in maniera meravigliosa dopo che avrai smesso di fumare con me.

    Inizia ora il percorso di Definitivamente e anche tu sarai parte della cerchia delle persone libere e felici.